Big Nate Island di Poptropica sembra molto diverso rispetto al resto delle isole si vedrà nel gioco. È basato sul fumetto Big Nate. Tutto quello che dovete fare è trovare una capsula del tempo nascosta da 100 anni fa. Sembra abbastanza semplice giusto?! Seguire il passo dopo passo scritto walkthrough guida qui sotto e sarà così semplice! È anche possibile controllare il video walkthrough nella parte inferiore della pagina, se si preferisce che.

Big Nate Island Guide Part 1

Quando arrivi per la prima volta sull’isola parla con il primo ragazzo che vedi sulla destra. Chiedigli chi è e lui vi dirà che è Big Nate. Ora correre a destra fino ad arrivare al negozio Komix. Vai a destra un po ‘ fino ad arrivare al ragazzo in piedi accanto al segno Libro Nook. Ti dirà che se gli porti il Grande fumetto di Nate, ti darà una ricompensa.

Esci da questo negozio e corri a sinistra verso il negozio Pop – In. Salta su due piattaforme e vai a sinistra un po ‘ e troverai la prima parte del grande fumetto di Nate. Ora esci dal negozio Pop – In.

Ora corri fino a una rampa di scale fino al negozio di formaggi Say. Salta sulla scrivania alla tua destra e poi salta su e a destra per afferrare un altro pezzo del fumetto come nella foto qui sotto. Esci subito da questo negozio.

Quando si esce da questo negozio andare a destra solo un po ‘ e ci sarà un alto palo di elettricità marrone. Salta in cima a questo palo. Ci sarà un’altra parte del fumetto lì. Ora saltare giù e correre a destra e lasciare il quartiere degli affari. Eseguire attraverso la prossima sezione vuota pure.

Proseguire a destra ed entrare nella scuola che dice conoscenza sopra la porta. Eseguire u le scale alla vostra destra e ci sarà ancora un’altra parte del Grande fumetto Nate lì. Ora salta a sinistra ed entra nel Laboratorio scientifico. Fino a sinistra sopra Mr. Bones ci sarà un’altra parte del fumetto. Ora esci dalla scuola.

Quando esci dalla scuola vai in cima usando le sporgenze della finestra. Corri alla tua destra un po ‘ e scendere alla piattaforma lì e troverete un altro pezzo del fumetto. Dopo aver ottenuto che, continuare a destra in un’altra sezione dell’isola. Passare attraverso la sezione vuota e si dovrebbe essere proprio accanto alla parete da arrampicata. Fai la tua strada verso la cima della parete da arrampicata utilizzando il parco giochi e ci sarà un’altra sezione del fumetto che soffia nel vento. Aspetta che arrivi sopra di te e salta su e afferralo.

Ora esci da questa sezione fino alla tua destra. Ora dovresti essere a Puffin Point. Vai al faro alla tua destra e sali fino in cima. Troverete anche una striscia a fumetti. Ora vai al telescopio e guardalo attraverso. Scorrere verso destra e vedrete qualcosa su una roccia! Dopo aver individuato, uscire dal telescopio e andare sul lato sinistro del faro e saltare verso il basso. Dovresti trovare una vecchia fotografia che soffia nel vento.

Ora dovresti avere tutti i fumetti per questa striscia. È possibile aprire il fumetto e metterli nell’ordine corretto. Dovrebbero apparire come l’immagine qui sotto.

Ora vai fino all’inizio, dove hai parlato con il ragazzo che ha detto che ti avrebbe dato una ricompensa per il fumetto. E ‘ al negozio Komix. Egli vi darà un pacchetto di gomma stantia per ottenere tutti i grandi pezzi comici Nate.

Ora esci dal negozio e corri a destra fino a tornare al negozio di formaggi Say. Corri a sinistra e parla con il tizio lì in piedi. Dategli la vecchia fotografia per un po ‘ di attrezzatura subacquea. Esci dal negozio, corri a destra e lascia di nuovo il quartiere degli affari attraversando anche l’area vuota. Entra di nuovo nella scuola. Vai al laboratorio scinece, vai a sinistra un po ‘ e un mini gioco si aprirà. (Se non lo fa, fare clic sul vetro seduto sul banco di lavoro.)

Quando il mini gioco si apre seguire la guida passo passo qui sotto.

• Trasforma il nob in 3
  • Versa il cilindro blu nel bicchiere circa a metà strada
  • Versa il cilindro giallo nel bicchiere per il resto della strada

Hai creato una bomba puzzolente! Ora esci dal laboratorio e vai a sinistra e dovresti vedere un armadietto che scorre sopra. Fare clic su di esso. Devi infrangere il codice! Ecco un trucco per te, il codice è 9305!

L’armadietto esploderà contro di te! Torna all’armadietto e troverai un progetto scolastico lì. Ora correre al piano inferiore appena passato la porta al libro bianco sul muro. Ora apri il menu degli articoli e tira fuori la gomma. Una signora ti sgriderà. Vai da lei e parlale. Ti mettera ‘ in punizione.

Ora apri il menu degli articoli e tira fuori la tua bomba puzzolente. Mettilo a terra e lei se ne andrà. Ora a piedi verso il file cabinet alla vostra destra, aprirlo e scendere l’ingresso. Prima premi l’interruttore della luce a destra di dove sei atterrato e poi cammina alla tua destra. Salta sul banco di lavoro, poi salta di nuovo e afferra la palla color oro. È un campanello! Ora esci dal modo in cui sei entrato! Questo è tutto per la parte 1!

Big Nate Island Walkthrough Parte 2

Ora si dovrebbe essere in piedi al di fuori del casellario. Esci dal centro di detenzione e dalla scuola. Corri subito fuori da questa sezione dell’isola e attraverso la prossima sezione vuota. Corri attraverso il parco giochi a Puffin Point. Ora corri oltre il faro fino al molo. Apri il menu articoli e metti l’attrezzatura subacquea. Salta in acqua ed entra nei letti di ostriche. Nuotare tutta la strada a destra e il più in basso possibile per trovare una trappola aragosta.

Ora esci dall’acqua e parla con il vecchio sul molo. Digli che hai la sua trappola. Egli vi darà aragosta per restituirlo. Egli vi darà anche le chiavi Jet Ski! Ora salta in cima alla casa di luce fino alla luce. Vai al tuo menu voce e utilizzare il vostro aragosta. Succederà qualcosa!

Ora salta giù alla tua destra e sali sulla moto d’acqua in acqua. Si dovrà correre Grande Nate fino alla fine! Ecco un segreto: quando si guida la moto d’acqua, attenzione per le uova che gli uccelli cadere e fare in modo di saltare su tutti gli oggetti in acqua. Stare davanti allo schermo e saltare costantemente sarà sicuro che si batte Big Nate!

Una volta arrivati alla fine, correre a destra fino ad arrivare al punto nella foto qui sotto.

Salta alla piattaforma sopra di te che vedi nella foto e spingi il sigillo fino a sinistra della roccia basculante. Una pergamena apparirà sotto quella piattaforma. Salta fuori dalla piattaforma e vai a prendere quella pergamena! È la mappa per capsula! Ora tornare a sinistra e uscire da questa zona che vi porterà di nuovo alla casa di luce.

Torna indietro attraverso i livelli dell’isola fino ad arrivare alla scuola Salta in cima fino alla campana. Apri il menu degli articoli e tira fuori il campanello. Ora saltare a terra e uscire da questa zona per tornare alla vostra destra rendendo il vostro senso al terreno di gioco. Salta in cima al parco giochi per i bambini Solo casa e inserirlo.

Cammina a sinistra un po ‘ dove dice “Vai in prigione”. Si dovrà giocare un altro mini gioco! Ecco alcuni segreti!

• Indovina un primo
  • E secondo
  • R terzo
  • Poi T
  • Poi arriva C
  • E infine H

Otterrai cracker al burro di arachidi per indovinare il CARATTERE della parola. Ora uscire i bambini Solo casa e saltare a terra. Ora metti i tuoi cracker al burro di arachidi a terra. Il cane verrà a prenderli e scavare qualcosa. È un tesoro! Ce l’hai fatta! Ora otterrete 100 crediti e un medaglione d’oro. In che modo la mia guida passo passo ti ha aiutato a superare Big Nate Island?! La guida video può essere trovata qui sotto pure.